Denis Cheryshev

Età: 25 anni
Posizione: centrocampista
Club/Nazionale: «Real Madrid»/Russia
La probabilità di un cambio di squadra: alta

Sul fatto che Denis è tempo di cambiare «reali» di proprietà più banali penati, dicono da tempo. Questo è solo Il insistentemente cercando di dimostrare qualcosa nel «mondo Reale». Alla fine, solo due volte il centrocampista è apparso sul campo nell’ambito di Esempi, è diventato anche motivo di esclusione cremosi dalla Coppa di Spagna. Per tali meriti alla squadra nazionale per i Campionati Europei chiaramente non prenderanno, anche se senza la pratica Cheryshev regolarmente chiamato per le partite del girone di qualificazione.

C’è la probabilità che nel mese di gennaio Denis ancora lascerà il Real madrid e tornerà in «il Villarreal», che può impegnarsi nella stagione 2014/15. Almeno, questi discorsi si sono svolte a calciomercato bana. Se il passaggio si terrà, quindi le possibilità di un viaggio in Francia aumenterà in modo significativo.

Roman Shirokov
Età: 34 anni
Posizione: centrocampista
Club/Nazionale: ?/Russia
La probabilità di un cambio di squadra: agente libero

La situazione con il capitano della nazionale Russa chiarito di recente. La storia con traduzione a margine rosso-bianco noto a tutti. Shirokov dovuto andare in «roma», dove costantemente elogiato il proprietario Galitsky, ma qualcosa non ha funzionato. Alla fine, Shirokov è andato insieme con «Spartacus» sulle tasse. In questa storia c’era un posto di ministro dello sport Vitaly Mutko, che ha promesso di essere inserito, ma la situazione non è cambiata.

Una settimana prima della chiusura del calciomercato di Roman Shirokov rescisso il contratto con «Spartacus» e sta cercando una squadra. Il calciatore corteggiano in «il Rubino», «Rostov», Dinamo e CSKA mosca. Se il veterano non troverà una squadra (cosa poco probabile), per il Campionato Europeo, molto probabilmente non giocherà. D’altra parte, in pratica molti casi, quando vengono chiamati in nazionale, anche i calciatori senza club.

Norbert
Età: 23 anni
Posizione: difensore
Club/Nazionale: «Roma»/Slovacchia
La probabilità di un cambio di squadra: medio

Uno dei principali difensori della nazionale Slovacca. Nelle qualificazioni al Campionato Europeo Norbert ha partecipato in sei partite, ma in un club che gioca raramente. La scorsa estate rischiato e si è trasferito in «Roma», ma ha partecipato a cinque partite di Serie a italiana, un misero 46 minuti. La mancanza di pratica può giocare con il calciatore un brutto scherzo, ma noi e non contro.

Prima di passare in «Roma» di Norbert fare una partita in uno dei club russi, ma nel gennaio 2016 conversazioni sul passaggio di un calciatore ancora non è stato.

Il Gruppo Con

Benedikt Höwedes
Età: 27 anni
Posizione: difensore
Club/Nazionale: Lo Schalke/Germania
La probabilità di un cambio di squadra: medio

In questa stagione il capitano ha partecipato a soli 12 minuti di partite di coppa di Germania. Po ‘ di tempo il calciatore è stato ferito e la stampa cominciò a parlare della possibile partenza del difensore, che sogna di giocare a Euro 2016.
La scorsa estate voluto firmare un «Arsenale». Seguendo il giocatore e scout «Manchester United». Höwedes pronto a fare tutto il possibile per tornare in nazionale:

– Il campionato Europeo in Francia! Ho deciso di partecipare. A causa di un infortunio, purtroppo, ho dovuto saltare un paio di partite della nazionale in questi ultimi mesi. Nonostante questo, ho sempre sostengo contatto con i giocatori della squadra e l’allenatore. Conosco il mio valore a thomas müller e voglio buone prestazioni durante il secondo giro di ottenere un posto in squadra» – ottimista, ha concluso Höwedes.

Noi raccomandiamo anche: Confronto tra le società e anche la pagina informazioni aziendali ma anche il nostro nuovo partner vedere