Archiviato obiettivo non riconosciuta sconvolto. Koubek rovesciato cortesemente insistito difensore Dukla

Sparta lottato molto, si sentiva che questo tempo di estate potrebbe richiedere almeno un punto. calciatori Dukla la partita di Domenica, ma ha perso a Sparta 0: 1 e Juliska lasciando a mani vuote. Erano più vicino al livellamento al 55 ‘quando i giudici fare clic non hanno riconosciuto Hrubeš obiettivo Jana Holendy a causa di un conflitto con James portato a casa il portiere Tomas Koubek. “Il fallo non era,” pensò dopo la partita Dukla difensore, che jersey Letna salito in passato.

Home 5 ° Josef Šural

Ospiti:

Rapporti

Home Koubek – Karavajev Mario ragazze Mazuch, Hybš – Cermak, borsa – V. Kadlec (85. Holzer), Josef Šural – Lafata (C) (75., un cavallo), Albiach (61 °Mareček).

bar F. Consiglio – Kušnír (72 Brandner), setole, Simunek, Podaný – Bezpalec (Edmond 83), Marek Hanousek (C), Daniel Tetour (79 Bílovský) -. Milosevic, Holenda, Olayinka

Sostituti

Home frusta, Konaté, Havelka, Vatajelu, Marecek, Holzer, Frydek

ospiti: Pera, Bílovský, Brandner , Brejcha, Edmond, Preisler, Smejkal

Come vedi il tuo scontro con il portiere Koubek?
“ero di fronte a lui, l’ho superata e ha colpito la palla. Non so che cosa ci fosse fallo. Se siamo andati insieme per combattere, forse. Ma io ero lì prima che andasse lì in ritardo ed è caduto educatamente.Era un obiettivo chiaro, un fallo non è stato “

E ‘una perdita per voi?
” Quando ho visto lo sviluppo come è. Non abbiamo in qualche modo sorpresa qui, ma crediamo che abbiamo fatto un punto. Quando il bene Constellation e vittoria. controlla qui Sconfiggere definitivamente Sparta mantenuto i tre punti “

Pensi che non andava?
” In passato, ha trasformato le prestazioni migliori contro Dukla, era ora visto che non è cool. Ciò ha provocato la loro sconfitta a Jablonec. Purtroppo non siamo con loro in questo stato d’animo non segnare nulla “

E ‘stato per voi come l’ex sorpresa Spartan il pubblico fischiò a casa?



” Io non sono qui anche sperimentato un paio di volte quando non gioca bene, in modo da capire che i tifosi sono un po ‘di molleggio.Sparta fallito, ma hanno tre punti, è importante. Il gioco può essere fisso, senza punti non torneranno “.

Avete avuto una possibilità e promettendo un calcio di punizione. Perché non ha funzionato questa volta?
“Non mi ha colpito è grande, più bassa di quanto avrei voluto. Ma anche se ho mandato in altezza, come immaginavo, muro in modo spartano è salito, credo Ondra Mazuch. Credo proprio colpito. E ha voluto che fosse su, e ho potuto dare più vigore.Ora ho risolto tecnicamente, con la stessa facilità, e non ha funzionato. “

L’ex centrocampista eccellente Dukla Praha secolo scorso Stanislav Pelc spostato nel caso di palloncini takopvém indietro…
” ho fatto anche un po ‘, ma quando lo spray arbitro linea dipinta, non è molto buono “

a proposito di questo tempo non è stato per la macellazione?
” certamente non. Hanno avuto più del gioco, non so quanti missili avuto la possibilità, ma abbiamo anche le opzioni. Purtroppo, non ha dato un obiettivo. E l’hanno preso fin dal primo dei loro colpi. Il primo tempo è da entrambi i lati relativamente tiepidi, dopo mezzo Grady agganciato, era su e giù. Ma purtroppo noi non ha dato un obiettivo “.

clicca qui